giovedì 16 giugno 2011

Testa e gambe

Me l'ha detto Yoda alla 24h di finale, quando mi ha sorpassato con la sua Niner da 29" Single-Speed.
Testa e gambe un bel mantra per quando si fatica in bici.
Ieri ho fatto la prima uscita con la mia Single-Speed, mi è piaciuto molto, ma non ho dovuto ricorrere al mantra di Yoda.
Di ieri la cosa che mi è piaciuta di più è stata uscire in bici con una bella compagnia di amici.
C'erano mia moglie Anna, di nuovo in sella dopo 2 anni, Carlo e la moglie Betta, che faceva il suo primo giro in bici.
Abbiamo trovato fango e radici bagnate, ottime condizioni per una neofita...
Ed infatti Betta al primo tratto in discesa ad inizio giro, ha fatto una brutta caduta, procurandosi una bella botta allo stinco, non credo che Betta conoscesse il mantra di Yoda, ma secondo me l'ha applicato alla lettera.
Ha stretto i denti e ha continuato il giro. Testa e gambe, vale anche nella vita, se cadi, testa e gambe ti rialzi e riparti.
Proprio una bella serata.


1 commento:

  1. Sarà cara quanto vuoi, ma la maglia HUTR ti sta a pennello. ;-).

    @one

    RispondiElimina