martedì 28 giugno 2011

Il tempo passa

 
Mi è venuto in mente domenica sera, prima di svenire sul cuscino, mentre mi godevo mio figlio dormiente tra mia moglie e me nel lettone...
2 giorni di Montagna, famiglia, amici e oviamente bici...
Sabato rimpatriata con Carlo Sabbia e Fabio Rododendro, fatti 2 rapidi conti, erano circa 17-18 anni che non pedalavamo assieme, non che sia cambiato molto, loro freschi a chiacchierare, io dietro a soffrire per tenere il passo.
Abbiamo fatto un bel giro, da Monginevro al Lago dei 7 Colori e discesa su Claviere.
Forse una delle mie discese preferite, lunghissima e varia, su sentiero naturale, con un flow incredibile, meglio di un bike park!
Domenica invece, bikepark di Monginevro, e dopo quasi 10 anni di nuovo su una vera bici da discesa, la Intense 951 del mio capo Luca, l'ultima dh che ho guidato era una Intense M1, era il 2001.
Beh inutile dire che è tutto cambiato...
17 anni per ri-pedalare con gli amici dell'adolescenza, 10 per ri-guidare una bici da discesa, il tempo passa per davvero...

2 commenti: